Birra e Sound
Festa, musica, divertimento e soprattutto oltre 150 birre provenienti da tutto il mondo. E’ quanto offre Birra e Sound.
La manifestazione si svolge tra la prima settimana di agosto. L’evento si svolge sull’ area mercatale di Leverano dal 1 al 7 agosto.
Tanta la passione che ogni anno anima il festival europeo della birra. Maurizio Zecca, imprenditore locale, patron dell’evento – rafforza il concetto del bere bene e della cultura gastronomica legata al territorio racconta i mille volti di una filiera che fa economia, parte dalla tradizione per disegnare il futuro e mette nel piatto e nel bicchiere la salute e la qualità. Ed è alla passione di chi crede nel valore di un prodotto di nicchia e di qualità, che dedica ogni edizione.
Tra palchi e tra tantissimi stand, Birra e Sound dona a tutti la possibilità di scegliere il proprio divertimento, il proprio boccale e soprattutto cosa gustare, anche con birre e cibi per ciliaci. Filo conduttore di Birra e Sound continua ad essere la cultura birraia, con particolare attenzione alle produzioni artigianali e qualità, declinata attraverso le vie del gusto, dello spettacolo, della voglia di stare insieme. E poi ancora spazio a Birrarte, workshop, showcooking, giostre per grandi e piccini e fiumi di luci, pronte a stupire in tanti.
Di tutto e di più quindi, in una sette giorni di Birra e Sound che come tradizione comanda dona a tutti la possibilità di divertirsi con gusto ma senza esagerare!
Per maggiori informazioni visita il link